Di nuovo all'Opera® con grandi mezzi

Opera, la pera 100% italiana, informa che il 20 gennaio prenderà il via la fase 2 del piano 2018-2019 di comunicazione multi-mediale.

Di nuovo all

Opera®, la pera 100% italiana, informa che il 20 gennaio 2019 prenderà il via la fase 2 del piano 2018 -2019 di comunicazione multi-mediale.

Le pere Opera parleranno ancora di loro - attraverso TV, Radio, Internet e Stampa - a 60 milioni di italiani con un'intensità uguale a quella già utilizzata nel corso della Fase 1 della nostra pianificazione pubblicitaria 2018/2019, andata on-air tra ottobre e novembre 2018.

Questa Fase 2 potrà incidere molto significativamente sulla domanda di pere Opera da parte dei Consumatori italiani sia perché il nostro nuovo spot ha avuto riscontri davvero positivi, sia perché la pressione di comunicazione sarà decisamente consistente e certamente anche perché – grazie alla particolare gestione dei frutti effettuata quest'anno presso i nostri Centri di frigo-conservazione - le pere Opera continueranno anche nei prossimi mesi ad avere caratteristiche organolettiche particolarmente soddisfacenti.

Il Mercato in generale non è facile e quello della pera non fa eccezione, ma è proprio nei momenti di maggiore difficoltà che la coesione tra gli Agricoltori, la chiarezza e la condivisione degli obiettivi e la comune determinazione nel raggiungerli possono fare la differenza.

 

Scaricare il documento allegato per visualizzare informazioni più dettagliate sulle principali attività pubblicitarie che verranno realizzate a partire dai prossimi giorni.


File/News Soci/OPERA - comunicazione 2 flight 18-19 - FRUTTICOLTORI.pdf
Scarica allegato


Le società del gruppo

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! RSS Evoluzioni Web