Covid 19, comunicazione ai Soci

Comunicazione della presidenza Agrintesa inerente il contagio da Covid 19.

Covid 19, comunicazione ai Soci

Signori soci,

appare oggi scontato, oltre che doveroso, porre in assoluta priorità la tutela della salute di noi tutti e dei nostri concittadini.

La cooperativa, come auspico tutte le strutture economiche e non, ha pertanto messo in atto ogni azione al fine di rispettare le disposizioni emanate nel corso delle ultime settimane dal governo al fine di contenere il contagio da Covid 19.

Ciò ha comportato modifiche talvolta sostanziali e di impatto nell' operatività dei nostri stabilimenti e della cooperativa tutta che comunque ci stanno consentendo di continuare, sebbene a regime ridotto, a lavorare in condizioni di sicurezza.

Al tempo stesso siamo costretti a chiedervi la modifica di alcuni comportamenti usuali nei rapporti con la cooperativa. Come noto sono state sospese tutte le attività di incontro con la base sociale, vi invitiamo a limitare il più possibile i contatti con il nostro personale e l'accesso agli uffici della cooperativa o comunque, se strettamente indispensabile ad utilizzare le precauzioni prescritte dai decreti e vigenti in azienda.

La cooperativa sta mettendo in atto gli strumenti alternativi al fine di continuare a sostenere l'operatività essenziale alla continuità delle nostre imprese anche alla luce della ormai prossima campagna.

Nella consapevolezza della gravità della situazione e delle ripercussioni che potremmo subire non possiamo che augurarci che tutto ciò passi rapidamente alla storia.

Ora non possiamo che aiutarci reciprocamente ad affrontare inevitabili difficoltà e mai come ora augurare buona salute e serenità a tutte le nostre famiglie.

 

Raffaele Drei (presidente Agrintesa)


File/News Soci/Messaggio ai soci.pdf
Scarica allegato


Le società del gruppo

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! RSS Evoluzioni Web