QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Nuova campagna di comunicazione Cirio

Conserve Italia annincia l'uscita della nuova campèagna di comunicazione di Cirio.

Nuova campagna di comunicazione Cirio

Conserve Italia annuncia l'uscita della nuova campagna di comunicazione di Cirio, che guarda al futuro senza dimenticare la propria storia ultracentenaria e che partirà ufficialmente lunedì 11 febbraio.

"Non si può fare a meno di Cirio"  è il titolo che scelto per lo spot che sarà trasmesso fino alla fine di marzo su tv, radio e web e rilanciato anche con uscite sulla stampa nazionale.

La rassicurante storicità del nostro marchio è un unicum, un tratto distintivo e punto di forza indiscutibile. È proprio perché veniamo da lontano che ci permettiamo di dire che senza la qualità dei nostri pomodori la tradizione gastronomica italiana sarebbe diversa. Parliamo di uno dei marchi alimentari più longevi e più noti al mondo, dalla storia così lunga - è nato nel 1856 - che può essere considerato parte integrante della tradizione del nostro paese.

Se è vero dunque che Cirio ha “creato” il mondo del pomodoro e ne ha tutelato la qualità negli anni, e che ancora oggi, a distanza di oltre 160 anni, è in grado di trasferire e portare con sé i valori autentici della italianità e dello stare a tavola, ecco allora che l'obiettivo della nuova campagna non è altro che ribadire e riaffermare i valori di assoluta qualità di un prodotto che da sempre è presente nell'immaginario e nella vita quotidiana degli italiani.

Il messaggio viene declinato utilizzando uno stile comunicativo contemporaneo e fuori dagli schemi, che usa come meccanismo creativo la sorpresa scandalizzata di persone cui viene suggerita la possibilità di "un'Italia senza Cirio".

La campagna esordirà in TV alle 21:30 di lunedì 11 febbraio, subito prima di una puntata inedita de "Il commissario Montalbano" su RaiUno. Nella stessa giornata tutti i principali quotidiani nazionali (Il Corriere della Sera, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, La Stampa, Il Messaggero, Il Resto del Carlino) usciranno con un annuncio a pagina intera. La campagna TV, che durerà sette settimane, sarà affiancata da una forte pianificazione radio su tutte le emittenti nazionali, sui più importanti portali web e sul principale sito di cucina italiano.

È possibile vedere lo spot in anteprima al seguente link: http://bit.ly/spot-cirio-2019


Le società del gruppo

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! RSS Evoluzioni Web