Agrintesa ottiene la certificazione Cribis Prime Company

Agrintesa ottiene il riconoscimento di Prime Company CRIBIS che ha  riconosciuto alla cooperativa lo status di massima affidabilità commerciale. 

Agrintesa ottiene la certificazione Cribis Prime Company

Agrintesa ottiene il riconoscimento di Prime Company CRIBIS. La società del gruppo CRIF, leader in Italia nei servizi per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business in Italia e all'estero, ci ha  riconosciuto lo status di massima affidabilità commerciale. 

Il CRIBIS Prime Company è un riconoscimento di grande valore. Ad oggi su oltre 5,5 milioni di imprese italiane registrate, solo il 7% può vantare il Rating 1 e Paydex >70, per almeno 24 mesi consecutivi.

 Il CRIBIS D&B Rating è un indicatore sintetico assegnato e monitorato sulla base di molteplici parametri tra cui: esperienze di pagamento, fonti esclusive, analisi approfondita degli ultimi 5 anni di bilancio, presenza/assenza di informazioni negative, età dell'impresa, dati e trend di settore etc.. 

Questo attestato conferma il livello di solidità di Agrintesa  ed è una garanzia per tutte le aziende che ci hanno scelto come Partner commerciale. 


Le società del gruppo

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! RSS Evoluzioni Web