Dettaglio Offerte di Lavoro
Addett* Ufficio Amministrazione
Agrintesa cerca, per una delle società commerciali del Gruppo, una nuova risorsa da inserire all'interno della funzione Amministrazione e Finanza.
Attività:
- Gestione fatturazione attiva e passiva;
- Gestione scontistiche GDO;
- Registrazione prima nota da estratti conto bancari e lista movimenti;
- Svolgimento di tutti gli adempimenti fiscali, contabili;
- Supporto preparazione delle dichiarazioni fiscali;
- Supporto preparazione documentale per la redazione del bilancio;
- Registrazioni paghe e supporto a studio paghe esterno.
Requisiti:
- Diploma in Ragioneria / Laurea triennale o magistrale in Economia o formazione equipollente;
- Preferibile esperienza pregressa di 1-2 anni in ambito amministrativo e contabile;
- Competenze in materia di contabilità;
- Ottime competenze informatiche (Pacchetto Office) e dimestichezza nell'uso di gestionali di contabilità (preferibile conoscenza di SAP);
- Buone capacità relazionali;
- Precisione e affidabilità;
- Propensione al problem solving;
- Capacità analitiche e orientamento all'obiettivo;
- Capacità organizzative e di gestione delle priorità.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo di stabilizzazione.