Dettaglio Offerte di Lavoro

Addett* Ufficio Amministrazione

Agrintesa cerca, per una delle società commerciali del Gruppo, una nuova risorsa da inserire all'interno della funzione Amministrazione e Finanza.

Attività:

  • Gestione fatturazione attiva e passiva;
  • Gestione scontistiche GDO;
  • Registrazione prima nota da estratti conto bancari e lista movimenti;
  • Svolgimento di tutti gli adempimenti fiscali, contabili;
  • Supporto preparazione delle dichiarazioni fiscali;
  • Supporto preparazione documentale per la redazione del bilancio;
  • Registrazioni paghe e supporto a studio paghe esterno.

Requisiti:

  • Diploma in Ragioneria / Laurea triennale o magistrale in Economia o formazione equipollente;
  • Preferibile esperienza pregressa di 1-2 anni in ambito amministrativo e contabile;
  • Competenze in materia di contabilità;
  • Ottime competenze informatiche (Pacchetto Office) e dimestichezza nell'uso di gestionali di contabilità (preferibile conoscenza di SAP);
  • Buone capacità relazionali;
  • Precisione e affidabilità;
  • Propensione al problem solving;
  • Capacità analitiche e orientamento all'obiettivo;
  • Capacità organizzative e di gestione delle priorità.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo di stabilizzazione.

Luogo di lavoro: Faenza (RA)

Le società del gruppo

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