I nostri soci
La nostra filiera inizia dal campo e dai nostri soci produttori che rappresentano il fulcro del nostro sistema e con i quali condividiamo scelte, esperienze, indirizzi innovativi, metodologie e disciplinari produttivi.
La nostra base sociale è formata da aziende agricole, custodi dei territori tradizionalmente più vocati alla frutticoltura e alla viticoltura che, cooperando, uniscono le proprie forze per raggiungere traguardi più ambiti, maggior sicurezza e un futuro più certo per la propria azienda, favorendo le nuove generazioni e creando opportunità di lavoro.

4.000
Produttori soci
La regione geograficamente e storicamente più rappresentativa per numerica di soci conferitori è l’Emilia-Romagna, a cui seguono Lazio, Calabria, Veneto e Piemonte.
I nostri soci perseguono obiettivi comuni e condividono le risorse per raggiungerli: mutualità, solidarietà e democrazia sono i caposaldi della cooperativa che ben si esprimono in “una testa un voto”. 
Parte del valore prodotto ogni anno viene nuovamente investita nella cooperativa per garantirne la crescita e la continuità.
Essere socio di Agrintesa significa poter contare su una cooperativa dai solidi valori, efficiente, in grado di offrire un’assistenza integrale per consentire ai produttori di affrontare al meglio l’attività quotidiana in campo.

come associarsi?
Requisiti
- Possono associarsi tutti i produttori agricoli in possesso di partita iva agricola;
 - È possibile fare richiesta di associazione per la gestione ortofrutta, per la gestione viticola oppure per entrambe;
 - Per i soci è fatto obbligo il conferimento totale delle produzioni riferite alla gestione a cui si decide di associarsi.
 
